Categorie: Lifestyle

Aurora Ramazzotti, botta e risposta sui social: la ‘sfida’ alla Fashion Week

L’ironia della Ramazzotti sulla fashion week milanese infiamma i social. La settimana della moda più importante è giunta al termine, portandosi via lustrini e pallettes.

Nella capitale lombarda sono arrivati vip da tutto il mondo, modelle e celebrità per assistere e sfilare per le grandi case di moda che hanno presentato le nuove collezioni primavera/estate 2024; designer emergenti e grandi ritorni, come quello attesissimo di Fiorucci, icona pop degli ’70 e ’80.

Tantissime le celebrità giunte a Milano nei giorni scorsi, da Leonardo Di Caprio a Julia Roberts, da Scarlett Johansson a Ryan Goslin, immancabili anche i nostrani Ferragnez, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis. Una volta spenti i riflettori e chiuse le passerelle, spicca la scelta e l’ironia della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti tra stile e autoironia

Aurora Ramazzotti ci ha già abituato in passato alla sua ironia tagliente, alla sua semplicità e al suo andare controcorrente, infatti mentre in città si parla solo di glamour, fashion e outfit trendy, Aurora Ramazzotti spiazza tutti, con la sua capacità di prendersi in giro con molta leggerezza.

Aurora Ramazzotti non perde mai l’occasione per fare ironia – (Credit Instagram@therealauroragram) – ilciriaco.it

Aurora ha spesso ironizzato sulla sua immagine, durante la gravidanza, scherzando sul suo pancione e sui vestiti che non gli entravano, anche stavolta, in occasione della fashion week, non perde occasione per scherzare e ridere di sé, senza prendersi troppo sul serio. Forse è proprio questa l’arma vincente della Ramazzotti e che l’ha resa così famosa ed amata sui social: la capacità di prendere le cose con leggerezza e con autoironia, ci è riuscita anche stavolta; infatti, la giovane conduttrice, appare sui social, in procinto di uscire, vestita in pigiama.

Un paio di pantaloni da tuta extralarge, una t-shirt annodata sopra la pancia a scoprire il ventre e un cappello con visiera blu. Non proprio l’outfit che ci si aspetterebbe dopo una settimana così glamour. Tra i commenti stupiti e divertiti dei follower spicca il commento di una fan: “e la milano Fashion Week muta” Aurora continua divertita il siparietto commentando “la che?” ha risposto con l’ironia di sempre che la contraddistingue.

La Ramazzotti appare comunque bellissima e in gran forma; che sia proprio lei l’icona di stile che spicca dopo questa settimana tra grandi Maison, super modelle e star hoolliwoodiane, quel che è certo è che il pigiama non passerà mai di moda e forse neanche l’ironia della nostra splendida Aurora

Edoardo Corasaniti

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

2 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

2 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

2 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

2 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà