Un improvviso e pericoloso colpo di strega per Gianni Morandi, un imprevisto sul palco di fronte a tutti: il video è virale.
Gianni Morandi è considerato da tutti l’eterno ragazzo, nonostante la sua età è infatti sempre visto come un ragazzino che si diverte ancora sul palco. Sicuramente la sua grande energia e il suo grande trasporto, sono le sue caratteristiche maggiori, però ogni tanto l’imprevisto è dietro l’angolo. Durante un suo concerto davanti a migliaia di persone Gianni ha un piccolo colpo della strega che sembra lasciarlo bloccato sul palco.
La musica fa parte della vita è nonostante i suoi 78 anni, non si ferma mai e continua ad esibirsi un po’ in tutta Italia. Viaggiando da nord e sud portando la sua allegria, la sua passione ed energia. Proprio durante un suo concerto il cantante si è piegato su sé stesso con un forte dolore alla schiena, bloccato completamente. Una persona dello staff, vuole aiutarlo e gli chiede se ha bisogno di un’ambulanza, ma Gianni è forte e vuole cavarsela da solo, la situazione però non sembra migliorare. Il pubblico rimane in silenzio e sembra molto preoccupato
Nel video ormai diventato virale si può vedere come Gianni Morandi sia davvero dolorante, anche se da piegato non lascia andare il microfono, e anche quello dello staff, stranamente ha un microfono con sé. All’improvviso Gianni si rialza e fa capire a tutti che si trattava di uno scherzo, anche questa volta non si è fatto nulla. Un modo divertente e inaspettato di esorcizzare un po’ la sua età.
Gianni Morandi ha davvero spaventato per pochi minuti il suo pubblico, improvvisamente infatti si è alzato mandando, ironicamente, a quel paese il ragazzo che voleva chiamare l’ambulanza. È stato solo uno scherzo del cantante che è un grande giocherellone.
Inutile dire che lo scherzo è uscito benissimo, sarà anche un po’ per la sua età, ma tutto il pubblico presente, ha creduto che stesse male davvero, e che il colpo della strega lo avesse bloccato veramente. Un colpo di scena in perfetto stile Gianni Morandi, che come si sa non è solo un ottimo cantante ma anche un discreto attore.
È davvero un eterno ragazzo Morandi, che a dicembre compirà 79 anni che però non sente proprio. Non si ferma e vuole continuare a cantare e ad esibirsi e così è stato al Festival di Sanremo, organizza tour, insomma non ha nessuna intenzione di ‘andare in pensione’.
La donazione di sangue è un atto volontario e gratuito con il quale si può…
In ambito medico con il termine clistere si fa riferimento a una procedura con cui,…
La scelta del tavolo giusto per il soggiorno è fondamentale per creare un ambiente accogliente, funzionale ed…
Ogni moto, così come tutti i veicoli, richiede obbligatoriamente la sottoscrizione di una copertura assicurativa…
Nelle prossime puntate de La Promessa assisteremo ad un tentativo di avvelenamento: ecco chi compirà…
Marisa Laurito continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. L'attrice…