Categorie: News

Vite al limite, ecco la paziente che ha fatto piangere Nowzaradan di gioia

Il dottor Nowzaradan si è emozionato con una delle sue pazienti di Vite al limite: ecco di chi si tratta e qual è la sua storia.

Il docu-reality show trasmesso su Real Time in Italia è riuscito a conquistare migliaia di telespettatori appassionati alle storie dei vari protagonisti che si sono susseguiti nel corso delle stagioni. In una puntate, una delle pazienti ha fatto piangere il chirurgo bariatrico.

È dal 2013 che Vite al limite va in onda sulle reti italiane, continuando ad essere uno sei programmi più seguiti e considerati dal pubblico televisivo. Le storie dei personaggi sono sempre drammatiche e la maggior parte di loro hanno un passato difficile alle spalle. Una delle storie più complicate conosciute dai telespettatori è quella di Alicia Kirgan, la donna che ha catturato l’attenzione per le vicende drammatiche che hanno caratterizzato la sua vita. La ragazza era originaria dell’Illinois ed ha deciso di partecipare alla trasmissione per cambiare la sua vita.

Vite al limite, la drammatica storia di Alicia Kirgan

Quando ha deciso di partecipare a Vite al limite, Alicia Kirgan pesava 282 kg. Una condizione fisica complessa dettata dalla sua storia personale segnata da un’infanzia difficile. Il padre era un alcolizzato, mentre la mamma era sempre assente per lavoro. Per lei il cibo era la sua unica via di fuga. Una situazione che l’ha portata ad accumulare chili su chili.

La drammatica storia di Alicia Kirgan (Facebook @aliciakirgan) – IlCiriaco.it

La forza di volontà e la voglia di voler cambiare vita l’ha portata a contattare il dottor Nowzaradan. Alicia è riuscita a mettersi in riga e seguire la dieta rigida del medico chirurgo iraniano. In poco tempo, la giovane donna è riuscita a raggiungere i 197 kg. Mentre alla fine del suo percorso nella clinica è riuscita a perdere circa 100 kg. Un percorso straordinario che ha fatto commuovere anche il Dr. Now.

La storia di Alicia è spesso portata ad esempio dai fan della trasmissione, proprio per la tenacia e la forza di volontà della ragazza di riprendersi da una storia complicata e tornare ad avere una vita normale. Attualmente non sappiamo a quanto ammonti il suo peso, così la quantità di chili che è riuscita a perdere. Quello che però possiamo dire è che Alicia non ha mai perso di seguire le buone abitudini che le sono state impartite all’interno della trasmissione e dal team di Nowzaradan.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

2 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

2 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

2 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

2 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

2 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà