La tua personalità ha un lato nascosto: scoprilo attraverso la forma del tuo pollice

Vuoi scoprire se sei una persona seriosa o se non ti prendi troppo sul serio? Grazie a questo test potrai avere subito la risposta che cerchi.

Ci sono alcune persone che riescono a ridere di tutto quello che succede anche quando fanno delle brutte figure o si trovano nelle situazioni di difficoltà. Altre invece rimangono serie e la loro espressione non sembra cedere nemmeno in lontananza.

Se quello che ti interessa scoprire del tuo carattere è proprio a quale di queste due categorie appartieni, questo è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere in quale dei due modi di solito tieni il pollice quando fai il segno dell’ok. Continuando a leggere troverai le risposte relative ai profili del test. Prima di cominciare, ti informo che il test non si basa su alcuna prova scientifica e che va pertanto svolto solo per divertimento.

I profili del test: il modo in cui tieni il pollice

Se quando fai il segno dell’ok tieni il pollice più dritto, significa che sei una persona particolarmente seria. Spesso è come se per te non esistesse il tempo necessario da dedicare alle risate e rimani concentrato su quello che stai facendo con un’espressione rigida e severa sul volto. Non apprezzi per niente quando le persone scherzano sul tuo modo di fare e in quelle situazioni non ti viene da replicare con delle battute per smorzare la tensione.

Test del pollice
E tu quanto ti rivedi nei profili del test? – ilciriaco.it

Inoltre, tendi a essere molto suscettibile e ad arrabbiarti troppo in fretta quando gli altri non fanno ciò che dovrebbero, e per questa ragione devi sempre trattenerti dal rispondere male o dal pronunciare parole di cui effettivamente in futuro ti pentiresti.

Se invece quando fai il segno dell’ok tieni il pollice più curvo, significa che sei una persona che non si prende per niente sul serio. Visto che ti capita molto spesso di fare delle gaffe e di ritrovarti in situazioni particolari, hai imparato a fare autoironia e a non prenderti così tanto sul serio, ma a scherzare su quanto accaduto. In questo modo anche le altre persone si faranno una sana risata e non ti criticheranno in negativo. In genere fortunatamente sei di buon umore, anche per via delle risate che ti fai in più durante la giornata. Grazie al tuo modo di fare le persone che ti circondano si trovano sempre bene nel passare del tempo con te.

Gestione cookie