scopri il tuo segno zodiacale azteco Ilciriaco.it
Conosci l’oroscopo azteco? Calcola qual è il tuo segno secondo gli studiosi dell’antica arte divinatoria del Sud America.
Scopri quali sono le tue peculiarità caratteriali e che cosa ti riserva il destino secondo gli astrologi che popolavano il Messico il Guatemala dal XIV al XVI secolo.
L’oroscopo azteco è composto da 12 segni, proprio come quello occidentale ma è molto diverso da quello che conosciamo noi: ecco che cosa prevedono per te le stelle secondo l’astrologia dell’antica civiltà messicana.
L’oroscopo azteco è nato come disciplina divinatoria dell’antico popolo che abitava le regioni del Messico e dell’America Meridionale nel XIV, nel XV e nel XVI secolo. Secondo l’astrologia dell’antica civiltà messicana esistono 12 segni, che però non vengono associati secondo una sequenza cronologica che rispetta lo scandire dei mesi, come avviene nell’oroscopo occidentale. L’oroscopo azteco infatti, ha una caratteristica che lo distingue sia dal nostro comune oroscopo che da quello cinese, dove ogni ogni segno è caratterizzato da peculiarità differenti a seconda dell’anno di nascita.
Nell’oroscopo azteco ogni giorno può corrispondere a un segno diverso, e gli elementi fondanti sono gli animali, le piante e i minerali. Dunque per ogni ognuno dei 12 segni bisogna fare riferimento a dei precisi giorni nel calendario. A quanto pare i segni sono l’alligatore, la casa, il fiore, il serpente, il giaguaro, la canna o il bastone, il coniglio, l’aquila, la scimmia, il cane, la pietra focaia, il cervo.
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…