Categorie: News

Subito sexy senza dieta e palestra: la guaina contenitiva modellante è il segreto di Kim Kardashian

Kim Kardashian per essere così bella e apparentemente perfetta ha in realtà un grande segreto. Ovvero una guaina contenitiva davvero efficace

La Kardashian ha un segreto. Come tutte le celebrità del resto, ma lei ha saputo mettere in mostra la marcia in più che possiede rispetto alle colleghe. Tutti la invidiano per via della sua smisurata bellezza, così come dello status che ricopre all’interno del settore. A tutti gli effetti è una delle personalità femminili più influenti al mondo, e nessuno le ha mai saputo togliere tale riconoscimento.

Nonostante le sue forme sinuose, la sua vita è molto stretta. Un canone estetico eccellente, seguendo quelli che sono i canoni estetici moderni. Ed è anche questo un motivo di invidia nei suoi confronti. Tuttavia c’è un motivo ben preciso per cui lei vive in questa situazione di estremo agio estetico. Un “segreto” di cui non tutti sono a conoscenza, ma che una volta rivelato potrebbe portare altrettante persone a seguirla e imitarla.

Come da titolo, la bella Kim ricorre ad uno stratagemma ben preciso per apparire così in forma: la guaina contenitiva. Ma in cosa consiste per la precisione? Si tratta di un accessorio in grado di minimizzare il volume della propria vita. Solo apparentemente però. Aiuta infatti ad una postura migliore, molto più ordinata. E agevola dunque ad una camminata molto più femminile e sensuale rispetto al non averla con sé.

Cos’è la guaina contenitiva?

Ha inoltre una funzione molto utile. Indossarla permette allo stesso tempo di nasconderla, dunque di non farla vedere al resto delle persone. Può essere invisibile sotto ai vestiti, in modo che nessuno si possa accorgere di questo interessante “trucchetto“. Nel prossimo paragrafo vedremo ad ogni modo di approfondire ulteriormente tale discorso.

La dieta perfetta? Non esiste: ecco cosa funziona realmente (Ilciriaco.it)

Come detto sopra, la guaina contenitiva è l’oggetto utilizzato da Kim Kardashian per avere una vita così stretta. Sicuramente anche la dieta ferrea e l’allenamento costante aiutano a tenerla in forma, ma delle forme così abbondanti in determinati punti sarebbero comunque difficili da continuare ad avere.

A seconda della compressione in dotazione si possono ottenere forme differenti, che possono a loro volta soddisfare le preferenze della persona direttamente interessata. Su internet così come nei negozi dedicati se ne trovano diverse, e se non si riuscirà ad ottenere lo stesso risultato della modella statunitense, ci sarà comunque un ottimo responso.

Andrea Marras

Ultimi Post

Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico

L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…

3 mesi fà

Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro

Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…

3 mesi fà

Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro

Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…

3 mesi fà

Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano

La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…

3 mesi fà

Niente più vestiti stropicciati: il metodo per piegarli che fa risparmiare spazio e tempo

Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…

3 mesi fà

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: la nuova vita del cavaliere

La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…

3 mesi fà