Hai mai visto un gattino che si crede un coniglio?- Fonte Screen video Tik Tok - Ilciriaco.it
Milioni di persone hanno visto sui social il video di un gattino che crede di essere un coniglio. Un filmato che è diventato virale in rete!
Ci sono molti vantaggi dal prendersi cura di un animale domestico. Che sia un cane, un gatto, un pesciolino, un uccellino o un coniglietto, i nostri amici pelosi a quattro zampe donano allegria e amore. Studi e ricerche hanno infatti dimostrato come avere un animale di compagnia faccia bene all’umore e alla salute mentale. Specialmente poi se si hanno bambini piccoli, essi offrono protezione e fedeltà.
Gli animali ci fanno sorridere di più, diminuiscono la solitudine se si vive da soli e sono un ottimo alleato nel fare nuove conoscenze. A quanti di noi è capitato di scambiare due chiacchiere mentre siamo a passeggio e incontriamo altri padroni a spasso con i loro amici a quattro zampe. Essi inoltre riducono ansia e stress e donano tanto amore. Avere un animale è un amico per tutta la vita.
Gli animali possono anche convivere in una stessa casa. Capita che alcune persone decidano di avere più di un ‘pelosetto’ tra le mura domestiche. La cosa fondamentale è che i diversi animali si accettino e che si sentano parte di una stessa famiglia. In particolare se si decide di avere un gatto e un altro animale più piccolo, è importante che il felino non lo veda come una preda. I micini più piccoli per esempio, non avendo mai cacciato o mangiato animali vivi, possono accettare un coniglietto come amico.
È il caso di un gattino che in poco tempo è diventato popolare sui social. In un filmato diffuso su instagram alcuni anni fa e riproposto ora su Tik Tok dall’utente ‘Kitties.fan‘ si vede un gattino che imita un coniglietto. Il video ha ottenuto quasi 3 milioni di mi piace ed è stato condiviso migliaia di volte da diverse persone.
Nel video si vede un piccolo gattino che gioca con un coniglietto che ha le sue stesse dimensioni. Ad un certo punto il felino prova a saltellare proprio come fa il roditore. I due animali infatti vivono nella stessa casa e passano molto tempo insieme. Al punto che il gattino si crede un coniglio e inizia a fare quello che fa il suo amichetto.
Una sorta di crisi di identità per il gattino che insegue il coniglio in giro per la casa. La dolcezza del filmato non ha uguali e in tanti non hanno potuto fare a meno di lasciare un cuore.
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…
La nuova vita di Riccardo Guarnieri: serenità, passioni e un futuro lontano dai riflettori di…